03/11/16

I tematici contest fotografici di UT

Dante Marcos Spurio - La magia
Dopo nove anni e mezzo di lapalissiane prove di esistenza in vita (le pubblicazioni periodiche puntuali e bimestralmente cadenzate), la redazione di UT ha deciso di aprire anche l'ultimo spazio chiuso che restava, quello dedicato alla fotografia. Su suggerimento di Dante Marcos Spurio, che di questo spazio è stato il protagonista assoluto, abbiamo avvertito l'esigenza di entrare in contatto con altre esperienze, altre sensibilità, altre tecniche. È per queste ragioni che, fatto salvo il discorso sulla tematicità degli interventi, tutti i fotografi (e sono tanti) presenti sul nostro territorio nazionale e quello internazionale, possono partecipare ai nostri contest.

Daniele Cinciripini - L'ingenuità
Partiamo con il prossimo tema: “La sposa”. Proseguiremo con “La piazza”, “I segreti” e “Il Profumo”, tema che chiuderà il decimo anno editoriale.
La migliore foto giunta (in alta definizione) in redazione, sarà pubblicata sulla rivista cartacea mentre, le altre cinque ritenute meritevoli di essere socializzate, troveranno posto sul nostro sito, “Il mondo di UT” (http://ilmondodiutblog.blogspot.it/), all'interno di una pagina appositamente creata.

Samuele Galeotti - UT La fuga
Le foto, scelte insindacabilmente da Dante Marcos Spurio e dalla redazione di UT, dovranno essere inedite e, oltre a un breve profilo dell'autore, dovranno riportare i dati tecnici dello scatto. Secondo la migliore tradizione dei contest, non sono ammesse foto ritoccate anche se, considerati gli ultimi accadimenti, distinguerle dalle originali è quanto mai complesso. Ricordate però, che gli uttiani hanno un occhio particolare e molto attento alle bufale.

Gabriele Geminiani - UT L'ipocrisia
Si possono inviare foto anche per i prossimi temi (basta specificarlo).
La partecipazione è libera e gratuita.

La redazione

Nessun commento:

Posta un commento