Shop/Abbonamenti

Gentili lettori, comunichiamo che dal 7 gennaio 2018 UT, rivista d'arte e fatti culturali, è stata definitivamente chiusa per volontà della redazione. La sua pubblicazione si è interrotta con il numero 62 "Oltre", presentato il 28 dicembre 2017.

Tutte le informazioni sotto riportate vengono lasciate al puro scopo storico-informativo. Sede, indirizzi, riferimenti e persone sono da ritenersi non più valide e/o attive.

Per eventuali richieste dei numeri arretrati di UT e per l'antologia "UT Sessanta", rivolgersi all'indirizzo mail: 

delzompo@poliedrodesign.it 

o al numero wapp 335.409252.

Francesco Del Zompo
ex art director di UT e unico gestore del blog e sito collegati a UT.


----------------------------------------------------








Le t-shUrT

Di t-shirt, realizzate con lavorazioni accurate e non cinesi, magari con materie di prima scelta, se ne trovano a milioni da Oriente a Occidente. Una t-shirt marcata UT nessuna, o meglio, solo 3 nell’intero globo e oltre, realizzate quasi su misura per il trio uttiano. Ora, lo stesso trio, e a grande richiesta, cede l’esclusiva a quei tanti appassionati della rivista. Naturalmente per un massimo di 139 esemplari e solo su prenotazione, dichiarati in etichetta e, a richiesta, con gli autografi dei suoi fondatori. Le taglie della t-shUrT proposte, con colori e grafica come da foto, sono: S / M / L / XL / XXL. Dichiariamo, per i più maliziosi buontemponi, che gli scopi di tale operazione sono: 1. diffondere l’esistenza di UT e il sapere dentro UT - 2. riempire gli armadi di una cosa intelligente - 3. sostenere l’acquisto di materie prime per la produzione della rivista. Come variabile indipendente e con le eventuali rimanenze: finanziare una vacanza solo andata per l’editore. Inoltre abbiniamo all’offerta il portachiavi di UT e un numero arretrato della rivista, a scelta tra quelli disponibili. Una prima consegna è stata fatta alla presentazione del 25 agosto, UT Il distacco. Ma è pur sempre possibile ordinarla prenotandola in tempo. Per costi, modalità e consegna scrivere a: info@edilandeditrice.com. Grazie e tante t-shUrT a tutti.