08/05/13

Francesco De Gregori - "Sulla strada Tour" - al Palariviera, il 15 maggio. Lo recensiremo per voi.


Francesco De Gregori organizza il suo calendario ancora una volta con grande precisione e rigore: se lo scorso 20 novembre il debutto del tour “Sulla Strada” dall’Atlantico Live di Roma coincise esattamente con l’uscita del nuovo lavoro dallo stesso titolo, la seconda parte di questa lunga tournée, entrata ormai nella storia di quelle di maggior successo dell’artista, ha ripreso il via giovedì 14 marzo ancora dall’Atlantico Live in coincidenza con l’uscita del nuovo singolo “Showtime” e della sua relativa programmazione radiofonica.
Showtime”, con “Guarda che non sono io”, “Ragazza del ‘95” e “Passo d’uomo” è certamente uno dei grandi capolavori di “Sulla Strada”, l’album che ha avuto la forza di stringere un nuovo e fortissimo legame con il pubblico più giovane che puntualmente, data dopo data, fa la differenza di questo tour. “Showtime” è un valzer lento, una canzone d’amore per le cose che passano dolcemente, un fluido di tenerezza verso i ricordi. Qualcosa da assaporare con la pienezza e la consapevolezza del gusto della memoria.

Organizzazione Elite Agency e Best Eventi.


Mercoledì 15 maggio

Il concerto, al Palariviera di San Benedetto del Tronto, inizierà alle 21:30 ed i tagliandi d’ingresso sono disponibili presso le prevendite abituali TicketOne, BookingShow, CiaoTickets, ai seguenti costi + d.p.: primo settore 40,00 secondo settore 30,00 terzo settore 25,22.

Nessun commento:

Posta un commento