sabato 1 novembre 2014

“50 sfumature - Il Musical”, da Broadway passando per Francia, Germania, Olanda e Spagna, arriva a partire dal 4 novembre al Teatro Nuovo di Milano

50 Sfumature – il Musical”, visto da oltre 400.000 persone tra New York, Canada, Francia, Germania, Olanda e dopo il clamoroso successo al Fringe Festival di Edimburgo, sbarca in Italia per la prima nazionale il 4 novembre al Teatro Nuovo di Milano, per la regia di Matteo Gastaldo, con la direzione musicale di Fabio Serri. L’esilarante parodia teatrale direttamente ispirata al best seller di E. L. James giocando e rovesciando i temi scottanti del libro che ha incuriosito milioni di donne e di uomini in tutto il mondo ha ottenuto ovunque recensioni a quattro stelle oltre ad una produzione OFF Broadway, attualmente in scena all’Elektra Theater NYC, ed è attualmente in tour negli Stati Uniti d’America.
Fantasie erotiche, sesso, tabù, fascino potere, i temi chiave del best seller che ha fatto il giro del mondo, nel musical vengono rovesciati e raccontati in chiave ironica e sarcastica, grazie al cast, composto da Christian Ginepro, Loretta Grace e Giovanna D’Angi, che si alternerà sul palcoscenico interpretando interamente dal vivo gli undici brani originali che hanno contribuito a rendere questo spettacolo un successo internazionale. “50 Sfumature – il Musical” racconta la storia di tre casalinghe di periferia – Bev, Carol e Pam – che creano un club di lettura saltuario e che, attraverso questa esperienza, vengono coinvolte dalle rocambolesche avventure di Anastasia Steele, una giovane studentessa universitaria alle prese con le sperimentazioni sessuali del vizioso Christian Grey. Le tre donne, attraverso questo libro, riscopriranno le loro immaginazioni più perverse. Il coinvolgimento e l’identificazione delle tre lettrici saranno tali da stimolare trasformazioni nella vita privata e nelle esperienze passionali con i propri mariti, ma non solo… il libro sarà soprattutto un espediente per evadere dalla routine e per accendere un nuovo dialogo con il proprio lato sessuale più profondo. In “50 sfumature – il Musical”, prodotto in Italia da All Entertainment, la trama erotica del romanzo fa da sfondo ad uno spettacolo esilarante, divertente, eccessivo.

Di redazione

Nessun commento:

Posta un commento